COMUNICATO N. 10-2026: NUOVA CONVENZIONE “DIABETOLOGA ED ENDOCRINOLOGA

COMUNICATO N. 10-2026: NUOVA CONVENZIONE “DIABETOLOGA ED ENDOCRINOLOGA

Si avvisano i signori Soci che il Fondo di Solidarietà ha stipulato una nuova convenzione medica

con la dottoressa Annamaria Docimo, Diabetologa ed Endocrinologa.

La dottoressa effettuerà le visite a partire

da lunedì 29.06.2026, dalle ore 15,30.

I Soci, prenotandosi in segreteria al

numero 081-7722662, potranno sottoporsi a visita Diabetologica ed Endocrinologica,

presso i locali del Fondo.

Il Presidente

Avv. Angelo Manna

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *